1. Ci impegniamo a rispettare la diversità in ogni sua forma e ad avere un atteggiamento inclusivo nei confronti di tutte le persone coinvolte nel nostro lavoro.
  2. Ci impegniamo a mantenere la riservatezza sulle informazioni sensibili relative al cliente (ad esempio nomi dei partecipanti, strategie di business, processi, foto o documenti interni).
  3. Le informazioni che i partecipanti ci rivelano durante le sessioni di formazione e coaching sono anch’esse riservate e restituiremo feedback alla committenza solo in termini generali ed aggregati e mai individuali. Se questo dovrà essere fatto dovremo condividerlo con i partecipanti prima dell’inizio dei lavori.
  4. Ci impegniamo a mettere il massimo impegno e tutta la nostra esperienza per rendere le attività che eroghiamo utili, piacevoli ed ingaggianti consapevoli che la piena riuscita del progetto dipende anche dall’impegno e dal coinvolgimento della committenza e dei partecipanti.
  5. Ci impegniamo ad adottare il miglior stile di comunicazione e coaching in funzione delle persone con cui abbiamo a che fare.
  6. Ci impegniamo a stimolare i partecipanti verso il raggiungimento di un piano d’azione concreto a alla messa in pratica di quanto visto assieme, consapevoli che starà alla responsabilità del singolo e all’impegno dell’azienda portare avanti le azioni definite.
  7. Non accettiamo incarichi volti a manipolare o plagiare le persone che dovranno sempre essere libere di scegliere chi essere e come agire.
  8. Se non ci sentiamo in grado di portare avanti un incarico in funzione di obiettivi che non condividiamo o il cliente mette in atto atteggiamenti non etici ci riteniamo liberi di sciogliere la relazione di lavoro.
  9. Ci impegniamo ad utilizzare metodologie e concetti basati sulla ricerca e sulla scienza (no pseudoscienze o similari).
  10. Ci impegniamo a preferire la sostenibilità nella scelta dei materiali, delle location, dei servizi di supporto.